AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che per problemi organizzativi, l'avvio della nuova modalità di raccolta rifiuti prevista per il 1 maggio 2017 è stata rinviata al 1 luglio 2017.

Pertanto, per i mesi di maggio e giugno 2017, il servizio rimane invariato e garantito seguendo le indicazioni contenute nel calendario di conferimento in allegato.

Nei prossimi giorni verrà distribuito a tutti gli utenti un pieghevole relativo al servizio raccolta dei mesi di Maggio e Giugno.

L'Amministrazione Comunale confida nella massima collaborazione dei cittadini.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (calendario 2017 maggio giugno_Layout 1.pdf)calendario 2017 maggio giugno_Layout 1.pdf 140 kB